Unisciti a Jymeo

Unisciti alla nostra azienda


Entra a far parte di un'azienda dinamica!

Siamo sempre alla ricerca di talenti dinamici e motivati da inserire nel nostro team. In Jymeo, ti evolverai in un contesto dinamico, con uno spirito da start-up, consapevole delle tue ambizioni e del tuo desiderio di progredire. Incontriamoci!

Scopri le nostre offerte su Indeed

Hanno lavorato con noi

Guanghui Guanghui
Guanghui
Originaria di Yantai, in Cina, ho studiato all'Università di Angers per un master in marketing e ICT. Ho completato i miei studi con uno stage presso Jymeo come assistente di web marketing. Grazie a questo stage di 6 mesi, ho avuto l'opportunità di applicare e approfondire le mie conoscenze, nonché di arricchire le mie competenze per la mia vita professionale.

Per me, Jymeo è sinonimo di: competenza, energia e futuro.
Marta Marta
Marta
Nell'ambito dei miei studi in Spagna, ho svolto un anno di Erasmus in Francia per arricchire le mie conoscenze e competenze professionali. Così mi sono iscritto al Master 1 Scienze della Comunicazione, a Nantes. Durante quest'anno ho svolto uno stage di quattro mesi presso l'azienda Jymeo come responsabile dello sviluppo internazionale. La mia missione era quella di sviluppare il mercato di lingua spagnola e di elaborare una strategia di comunicazione per la Spagna.

Per me Jymeo è: arricchimento, professionalità, opportunità e incontri.
Alice Alice
Alice
Durante il mio terzo anno all'Ecole Atlantique de Commerce di Nantes, ho svolto il mio stage di fine studi presso Jymeo. Per 6 mesi sono stato responsabile della comunicazione. Il mio ruolo è stato quello di sviluppare l'immagine dell'azienda e di elaborare strategie di comunicazione. Lavorare in un ambiente dinamico con un team unico è stata un'opportunità di crescita a livello personale e professionale.

Per me Jymeo è: multiculturale, energico, professionale e arricchente.
Louise Louise
Louise
Durante il Master 1 in Lingue straniere applicate al commercio internazionale offerto dall'Università di Nantes, ho svolto il mio secondo semestre di stage presso Jymeo. Durante i 4 mesi di questo stage, ho lavorato come responsabile dello sviluppo internazionale. Il team piccolo ed eterogeneo di questa start-up è stato un'occasione d'oro per scoprire nuovi ambiti e per arricchire le competenze di ognuno, che si tratti di lingue, marketing, comunicazione, commercio, informatica o design.

Per me Jymeo è: giovane, internazionale, dinamico, ambizioso, favorevole allo sviluppo di tutti e attento alle aspettative dei suoi membri.
Hermann Hermann
Hermann
Nell'ambito del mio Master 1 in Scienze della Comunicazione, sono entrata a far parte di Jymeo per uno stage di 6 mesi nel settore dello sviluppo internazionale. Il mio ruolo era quello di sviluppare il mercato britannico e partecipare alle missioni di comunicazione dell'azienda.

Per me Jymeo è sinonimo di: gioventù, unità, visione internazionale e futuro.

Vuoi unirvi a noi? È questo il momento!