raggiungi il team JYMEO

JYMEO cerca dei talenti fondamentali al suo sviluppo. JYMEO ti farà crescere in un contesto dinamico basato sulla filosofia della start-up e ti permetterà di occupare dei posti di lavoro basati su responsabilità !

Hanno lavorato con noi

Per il primo anno della magistrale in comunicazione a SciencesCom, sono entrato a far parte di JYMEO per uno stage di 6 mesi in International Development. La mia mansione era quella di lavorare sul mercato britannico e di participare alle missioni di comunicazione dell’azienda. Questo stage è stato un'esperienza importante grazie alla sua cultura internazionale, alla varietà dei compiti da svolgere e all’atmosfera conviviale.

Per me JYMEO è sinonimo di : gioventù, coesione, visione internazionale e futuro.Hermann

Originario di Yantai in Cina, ho scelto di continuare il mio cursus universitatio, per il secondo anno della magistrale, all'università di Angers in marketing e NTIC. Ho concluso i miei studi con uno stage da JYMEO facendo l’assistente web-marketing. Grazie a quest'opportunità di 6 mesi, ho avuto l’occasione di mettere in pratica e di approfondire le mie conoscenze arricchendo la mia vita professionale.

Penso che JYMEO sia : competenza, energia e futuro.Guanghui

Nell'ambito dei miei studi in Spagna, ho trascorso un anno Erasmus in Francia per assimilare conoscenze e competenze professionali. Ho raggiunto, per il mio primo anno della magistrale, la scuola SciencesCom a Nantes. Ho compiuto un tirocinio di quattro mesi nell'impresa JYMEO da International Developer. Dovevo interessarmi al mercato ispanofono e studiare strategie comunicative che mirassero alla Spagna.

Direi che JYMEO è : sviluppo, professionismo, opportunità e incontri.Marta

Durante il mio terzo anno alla business school École-Atlantique a Nantes, ho realizzato il mio tirocinio di fine studi presso l’azienda JYMEO. Per 6 mesi, ho svolto il ruolo di addetta alla comunicazione. Il mio compito era quello di far evolvere l'immagine dell'impresa elaborando delle strategie di comunicazione. Essere parte di un ambiente dinamico e di un team unico nel suo genere fu una ricca esperienza personale e professionale.

Secondo me, JYMEO è : multiculturalità, energia, professionale e gratificante.Alice

Studendessa di primo anno di laurea magistrale nella facoltà di lingue straniere applicate (LEA) a Nantes in Commercio Internazionale, ho realizzato il mio stage da JYMEO per il mio secondo semestre. Durante 4 mesi, ho lavorato come incaricata all'International Development. Il team eterogeneo di questa start-up è stata un'occasione d'oro per scoprire nuovi campi e per diffondere le nostre competenze, sia da un punto di vista linguistico, marketing, comunicativo, commerciale, informatico e attraverso il design.

JYMEO è un'impresa : giovane, internazionale, dinamica, ambiziosa, propensa allo sviluppo di ognuno e sensibile alle aspettative dei suoi membri.Louise

come diventare membro

  • expand_moreCandidatura spontanea

    Candidatura spontanea

    Ti preghiamo di mandare la tua candidatura (curriculum e lettera di presentazione) via e-mail (), o per posta all'indirizzo seguente :

    JYMEO
    8, rue Alfred Kastler CS 50725
    44307 Nantes Cedex 3
    France

  • expand_moreLe nostre offerte

    Le nostre offerte

    Nessun offerta disponibile per il momento